Non c’è differenza tra governisti e terroristi

ImmagineParlamenti non hanno piu senso di esistere perchè non svolgono piu la funzione basilare per la quale sono stati creati: argomentare e convincere i parlamentari per ottenere dei buoni provvedimenti.
E’ rimasto solo lo scambismo poltronistico governista organizzato dai poteri forti che pagano figuranti con parlantina e ne permettono l’elezione.
Ogni attentato terroristico fa il gioco dei governisti e permette nuovi patriot act sempre piu stringenti.
Il popolo potrebbe pure accettare di avere il collare come i cani pur di potersi sballare con la droga del sabato sera e pur di continuare a godersi una libertà tramutata in “autodistruzione per sentirsi vivi”.
Una società che viene pian piano sradicata da queste politiche radicali e francamente non credo ci sia spazio per tornare indietro in quanto la cosa è studiata proprio bene.
Ora mi chiedo come sia possibile parlare cultura e di esportazione della democrazia quando la democrazia viene a mancare quotidianamente qui da noi.
Non dimentichiamoci che noi siamo il paese dove una sola persona ha potuto riscrivere l’intero statuto dei lavoratori attraverso una legge delega votata con la fiducia dove si c’era scritto che il presidente del consiglio poteva con un parere non vincolante del parlamento dettare legge.
E difatti il parere del parlamento non è stato minimamente ascoltato, nemmeno dopo un voto in commissione a larga maggioranza.
Noi non esportiamo democrazia, noi esportiamo dittatura travestita da democrazia e giustamente poi alle dittature forniamo anche armi, perchè gli affari vengono prima di tutto.
Io non prendo lezioni di democrazia da uno pseudo dittatore che vuole devastare la nostra costituzione.
E come detto il terrorismo è il miglior alleato dei governisti e consente loro di fare tutte le leggi che vogliono per renderci la vita ancor piu impossibile.
La nostra cultura e la nostra società viene devastata quotidianamente da politiche totalmente sbagliate a causa di un sistema economico che regala ai potentati privati la golden-share sulle nostre vite.
Il nemico sta seduto in un laboratorio pensando 24 ore al giorno come poter rendere schiava la popolazione.
Il nemico sta seduto in quale ufficio dove pensa ad un sistema per far esplodere i debiti pubblici degli stati e farli totalmente privatizzare.
Fantascienza? Complotto? Invenzioni dovute a fervida immaginazione?
No, questa è la realtà.
Ci sono persone in occidente che provocano guerre e non hanno alcun ritegno, non hanno alcun limite riuscendo ad utilizzare per i propri scopi la frusta economica per schiacciare intere popolazioni.
E se vuole è in grado di creare anche un esercito terrorista che pare scagliarsi contro loro stessi ma che serve per far approvare leggi che tolgono la libertà al popolo.
E il popolo ne sarà ben felice se potrà continuare a drogarsi presso i media.
Annunci