Perchè sugli omosessuali perfino Boco Haram ha ragione

ImmagineSiamo di fronte al un tentivo di normalizzare di una degenerazione, al tentativo di far apparire come normale il matrimonio tra omosessuali permettendo loro di accedere alla fecondazione artificiale.
Permettere l’utilizzo della fecondazione assistita alle coppie omosessuali corrisponde ad una dichiarazione di guerra alla civiltà millenaria e serve solo per far ingrassare gli scienziati del capitale che puntano a sostituire tale civiltà con il nuovo ordine mondiale presieduto dal governo unico mondiale.

Io ritengo che i vincoli di reciprocià e correttezza IMPONGANO TASSATIVAMENTE agli stati che hanno deciso di legalizzare i matrimoni omosessuali di considerare la legislazione vigente negli stati di provenienza delle persone che corrono da loro per aggirare ed eludere i divieti e che poi creano enormi problemi nelle legislazioni di quei paesi
.

E chi non rispetta i i vincoli di reciprocità e correttezza diventa partecipe nell’eliminazione di parte della sovranità dello stato dal quale quelle persone provengono e nel quale tali persone torneranno subito dopo a vivere.

La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri, e lo stesso dovrebbe valere per la sovranità, che è del popolo, e si rispecchia nelle leggi, e se tali leggi non consentono alle persone residenti in questo territorio di fre qualcosa, un qualsiasi altro stato del mondo deve tenerne conto quando applica le sue leggi sulle persone che accedono ad uno dei servizi offerti per eludere manifestamente tali divieti.

Io sono per il dialogo tra le civiltà, qui invece siamo di fronte ad un tentativo di sottomissione e non avviene ad opera degli estremisti islamici, avviene per mano del capitalismo d’assalto e degli stati canaglia che credono perfino di poter sovvertire l’ordine naturale delle cose, cercando di potare nel giusto coloro che sono nell’errore e dando energia e slancio a fenomeni terroristici che utilizzano queste degenerazioni per arruolare e fare compagna contro l’occidente.

Ma non si può utilizzare la sopraffazione di chi risulta economicamente piu forte per stabilire all’improvviso,dopo migliaia di anni di storia, la parificazione delle coppie omosessuali.

Su questo non ci potrà mai essere nessun accordo, perchè si tratta di un valore fondante della civiltà.

Ribadisco: ci vuole rispetto per le singole persone affette da omosessualità, ma per le coppie omosessuali zero riporto zero,non esistono.
Se qualcuno spera che questa idea possa cambiare in base quantità di persone omosessuali si sbaglia,piu sono,piu è grande il problema.

Queste norme ingigantiscono il problema perchè favoriscono omsessualità.
Parificandola la invogliano e vietano perfino la prevenzione a tali comportamenti percepiti come normali, giusti e giustificati,utilizzando parole come amore e diritti,nobili parole che vengono sapientemente taroccate per creare l’ignoranza nelle buone intenzioni.

Così come l’infibulazione risulta essere un danno minore della pratica abortiva, anche i matrimoni combinati creano un danno minore rispetto alla permissività sui matrimoni omosessuali o sulle unioni civili che di fatto riconoscono il rapporto tra due persone dello stesso sesso.
E’ dunque piu evoluta perfino una società che pratica matrimoni combinati e che toglie libertà di scelta di una dove ci sono matrimoni omosessuali.

Boco Haram significa “l’educazione occidentale è sacrilega” o anche “l’istruzione occidentale è proibita”, io credo che nostre siano le colpe e queste organizzazioni nascono e proliferano perchè la direzione presa dalla nostra società è totalmente sbagliata.

Metodi utilizzati da Boco Haram sono totalmente sbagliati ma Boco Haram ha ragione e l’occidente ha torto, il problema è che non vuole riconoscerlo e che probabilmente non lo riconoscerà mai.

Forse non è un caso se qualcuno ha previsto l’europa sotto il controllo degli arabi, infatti sono tra i pochi a denunciare le nefandezze dell’occidente che ha perfino l’ardire di parlare a nome del progresso, mentre devasta una civilità millenaria.

Togliamo dunque queste scuse al terrorismo, e verifichiamo se tutto questo è solamente una menzogna o se veramente il disagio provogato da una modificazione genetica della cultura occidentale ha provocato questi mostri.

Se nonostante tutto il terrorismo dovesse continuare, sarebbe molto meno forte e piu battibile.
Ma io non sono diosto a far parte della cultura mistificatrice, piuttosto divento pure io arabo.

Un conto è sbagliare e chiedere scusa, un conto è legalizzare lo sbaglio, tra i due errori a me sembra peggiore quello dell’occidente che dovrebbe essere all’avanguardia ed invece vuole imporre le role radicali liberiste senza lasciare via di scampo e utilizzando metodi nazisti.

Se veramente si vuole dare pari diritti alle coppie omosessuali si andrà ad uno scontro di società che si concluderà solamente con l’assoggettamento della civiltà del buonsenso a quella del capitale che compra ogni cosa, anche i sentimenti, oppure il contrario, la società del buon senso potrebbe vincere.Una cosa è certa, non ci può essere convivenza se non c’è un limite, un limite oltre il quale non si può parlare di libertà ma di sottomissione di altre libertà a favore di quella delle coppie omosessuali.
L’occidente ha preso una brutta china, e io spero ci sia ancora abbastanza gente che abbia un cervello per fermare tutto questo.Io di certo non posso stare dalla parte di chi sbaglia e persevera dichiarando di non considerare un errore come tale ma come una cosa normale che anzi va promossa e rispettata, cioè l’omosessualità.

Mi auguro si trovi questo limite e che la fatica fatta per rispettare tale vincolo di buon senso sia di buon auspicio anche per trovare una pace duratura tra le civiltà, eliminando le fonti della discordia.

Articoli correlati:

Il piu grande attacco di tutti i tempi: cittadinanza,sovranità,differenza di genere:
https://giamps78.wordpress.com/2015/10/18/il-piugrande-attacco-di-tutti-i-tempi-cittadinanzasovranitadifferenza-di-genere/

Non ci può essere convivenza pacifica con il capitalismo d’assalto:
https://giamps78.wordpress.com/2015/09/29/non-ci-puo-essere-convivenza-pacifica-con-il-capitalismo-dassalto/

Annunci