Fecondazione artificiale incontrollata è contro la civiltà

ImmagineFecondazione artificiale incontrollata è contro la civiltà

Una coppia di donne va in danimarca dove le due si fanno inseminare artificialmente, tornano in italia e il giudice permette permette l’adozione incrociata.

Qui tutti parlano di diritti della donna, ma tutti contemporaneamente di dimenticano dei diritti dell’uomo.
La figura maschile viene totalmente svilità, così come il ruolo maschile all’interno della società.

La fecondazione artificiale incontrollata è al limite del terrorismo e si abbatte contro la nostra civilità.
Da parte maschile non c’è alcuna reazione su questo fronte, la società si va disfacendo e purtroppo l’uomo ha abdicato al causa circostanze generiche.

Detto francamente ormai noi non valiamo nulla, e questo accade principalmente per colpa nostra, ci siamo fatti abbindolare e ora siamo come pugili suonati che tentano di restare in piedi, ma l’incontro è già deciso, il finale è già scritto.

Mostruose e pazienti forze hanno ci hanno lavorato ai fianchi, per decenni, è cresciuta una generazione X senza limiti, con sentimenti banali, con gente abbindolata dai media e dale persone di successo.

Siamo vicini alla fine, e quel che è peggio è che ci meritiamo tutto questo.

La loggia massonica grande oriente d’italia, la P2,diceva a tal proposito : fate cadere la donna e l’uomo non starà in piedi.

La fecondazione artificiale usata non per migliorare la vita di chi ha problemi veri di fertilà, ma per creare famiglie senza padri è una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti.

Io non voglio far parte e non voglio condividere alcunchè con questo modello di società, preferisco restarne fuori.
Io non voglilio essere trattato dalla scienza come un oggetto e non voglio che nessun altro uomo possa fare questo per ottenere dei soldi e far girare il mondo di questa assurda ricerca scientifica capitalista.

Bisogna cambiare comandamenti religiosi sono discriminatori e quindi incostituzionali:

Onora la madre e la madre…

Onora genitore 1 e genitore 2!

Annunci