U.S.A. portatori di un cancro da asportare

ImmagineA me sta cosa che gli stati uniti smettono di spiare solo i paesi alleati non piace per nulla perchè crea,una situazione di instabilità globale, cioè quello che sono bravi a fare gli stati uniti d’america.
Io ritengo che gli stati uniti non siano nostri alleati, perchè gli stati uniti sono il nemico della convivenza civile e siano invece amici dell’egoismo che sta alla base della vita di tutti i giorni.
Il modello americano è totalmente fallimentare a qualsiasi livello, partendo dal livello di democrazia per finire poi con il modello di sviluppo che viene diffuso nel pianeta.
Gli stati uniti non possono essere nostri alleati perchè ci stanno portando alla distruzione del pianeta, perchè hanno creato un sistema globale che si basa sull’individualismo e sull’egoismo, e la loro ricerca scientifica gli si rivolterà contro non appena tale ricerca cade nelle mani dei loro nemici, e questo capita sistematicamente.
Dunque a causa degli stati uniti d’america abbiamo e avremo sempre piu un mondo diviso dove però è presente la speculazione capitalistica a livello globale.
Le missioni spaziali, ad esempio, non dovrebbero essere permesse a singoli stati, ma dovrebbero essere messe in atto da organismi mondiali internazionali che abbiano una organizzazione democratica.
Ed invece ad ogni stato è permesso di fare quello che gli pare, di lanciare satelliti, laboratori orbitali…
Faccio solo presente che se l’ISIS fosse dotato di un solo missile spaziale e lo indirizzasse contro la luna, qui sulla terra ci sarebbe una strage, se fosse inviato contro il solo un certo tipo di materiale di cui non faccio il nome, avremmo tempeste solari devastanti.
Non manca molto perchè come si è visto ogni nazione si sta dotando con sistemi individuali di satelliti, e ci è riusita pure la corea.
Satelliti che servono appunto per lo spionaggio di cui si parlava inizialmente.
La concordia planetaria rientra nell’ambito della sicurezza nazionale di ogni paese, per questo il sistema americano individualista del mio orto e del tuo orto non può assolutamente funzionare e determinerà un grande fallimento con grandi divisioni e contrasti.
E’ proprio il sistema che si basa sull’io sono meglio di te, io sono piu efficiente di te, io lavoro meglio di te e sono piu bravo, io ti speculo in testa, è proprio questo sistema che andando avanti con l’evoluzione si troverà ad essere inadatto e pericoloso perchè contrario ad uno spirito di leale collaborazione.
E dietro a questo sistema si nascondono le guerre ed i flussi migratori, l’egoismo e i debiti pubblici.
Il modello dove lo stato non può entrare nell’economia è fallimentare e non esiste per definizione una banca che sia indipendente, è solo una finzione pro-capitalismo.

Gli U.S.A. sono portatori di un cancro da asportare prima che possa estendersi in futuro magari anche ad altri pianeti.

Un domani,avremo un pianeta dove ci sono solo cinesi, uno dove ci sono solo africani, uno dove ci saranno solo nord americani?
Chi arriva prima pianterà la sua bandierina?
Non dovremmo farci contaggiare dai loro virus anzi dovremmo essere noi a proporre sistemi alternativi che possano risolvere e non aumentare i problemi senza chiudersi nell’egoismo individualista come forma di protezione che metterà poi tutta la nazione in pericolo costante e duraturo.

Articoli correlati:

Cronostoria delle politiche americane in medio oriente:
https://giamps78.wordpress.com/2015/11/24/cronostoria-delle-politiche-americane-in-medio-oriente/

La truffa delle primarie americane: perchè nascondono l’affluenza?
https://giamps78.wordpress.com/2016/02/02/la-truffa-delle-primarie-americane-perche-nascondono-laffluenza/

Diatriba Bergoglio-Trump: No ai muri, no allo ius soli
https://giamps78.wordpress.com/2016/02/27/diatriba-bergoglio-trump-no-ai-muri-no-allo-ius-soli/

American news for a day
https://giamps78.wordpress.com/2016/01/24/american-news-for-a-day/

Senza nuovi stimoli della FED gli stati uniti potrebbero essere al capolinea
https://giamps78.wordpress.com/2015/08/20/senza-nuovi-stimoli-della-fed-gli-stati-uniti-potrebbero-essere-al-capolinea/

Appello a Barak Obama, 1000 bil. dalla FED per produrre carburante sintetico
https://giamps78.wordpress.com/2015/02/28/appello-a-barak-obama-mille-miliardi-dalla-fed-per-produrre-carburante-sintetico/

L’omniprocessor e il suo contrario
https://giamps78.wordpress.com/2016/02/02/lomniprocessor-e-il-suo-contrario/

Stati uniti o confederazione?
https://giamps78.wordpress.com/2015/06/07/stati-uniti-o-confederazione/

L’ipocrisia americana : i polli crescono bene
https://giamps78.wordpress.com/2015/06/26/lipocrisia-americana-i-polli-crescono-bene/

Annunci