Sta nascendo la società priva di genitori naturali

ImmagineI figli hanno come genitori un uomo e una donna, che siano sposati oppure che non siano sposati.
Se una coppia di donne decidono di farsi l’inseminazione artificiale o decidono di andare in discoteca a trovare un qualche volontario che non saprà nemmeno di essere diventato padre, deve essere chiaro che quel figlio ha comunque un padre biologico che ne ha determinato la nascita.
Se la legge dello stato va contro la natura, cioè va contro il riconoscimento che esista un padre per quel figlio, a mio parere si schiera contro una corretta evoluzione della società.
Il dire che quelle due donne sono genitori biologici oltrechè naturali va contro la costituzione che parla di “famiglia naturale”.
L’aver attaccato per decenni il matrimonio, e l’aver attaccato in separatea sede la famiglia naturale, l’aver dato troppa confidenza alla ricerca scientifica, ci sta facendo sovvertire l’ordine naturale delle cose, e questo lo si pagherà a caro prezzo in futuro.
In questo senso c’è una svendita totale, una mancanza di rispetto nella figura paterna con la fecondazione assistita quando questa non riguardi la famiglia naturale di cui si parla nella nostra costituzione repubblicana.
Questi scienziati pazzi vogliono sradicare palmo a palmo la nostra società e sono finanziati dai capitalisti d’assalto che vogliono vincere quelle che loro chiamano “resistenze del passato”.
Il punto di approdo finale è la perdita della sovranità con la creazione di un mondo di schiavi senza cervello che saranno equiparati a dei robot, anzi, che varranno meno dei robot.
Tutti i fantomatici diritti umani che dicono di voler portare avanti nella loro attuazione fattiva non sono altro che specchietti per le allodole.
Non esisterà alcun rispetto per i diritti umani, e non ci sarà piu nessuno in grado di far rispettare questi diritti.

Un domani quando i vostri diritti non saranno piu diritti, perchè avrete dato tutto il potere nelle mani dei capitalisti e degli scienziati, forse capirete chi aveva ragione, chi diceva di fermarli fin che si era in tempo.
Gli scienziati vi porteranno via tutto e vieteranno perfino la coltivazione delle terre(per il vostro bene perchè il cibo provocherà malattie che loro hanno crato) dopo che avranno trovato un sistema di nutrimento alternativo di cui sarete schiavi.

A testimonianza di questo, si vada a vedere dove sono andati i ricercatori nazisti, e si scoprirà che la maggior parte di loro sono andati negli stati uniti d’america.

Credetemi se vi dico che stanno cercando un virus che elimini totalmente la genitorialità naturale per far posto solo ed esclusivamente a qulla creata con metodi artificiali, è una ricerca cominciata come “metodo di contraccezione su larga scala” e si trasformerà in un virus che trasformerà gli scienziati in genitori naturali da cui noi dipenderemo.

Annunci