Il piu grande attacco di tutti i tempi: cittadinanza,sovranità,differenza di genere

Questa è una vera e propria occupazione per stravolgere la società italiana.
La banca di capitalisti moderni l’ha pianificata a tavolino, e non solo in italia.
Lo ius soli di fatto permette ricongiungimenti familiari a chiunque abbia un figlio che diventa italiano, fare un figlio diventerà un affare, non ci potranno piu essere espulsioni.
La famiglia omosessuale di fatto equiparata al matrimonio naturale con tanto di contributi pensionistici, affido dei figli, uteri in affitto.
I media di regime che letteralmente impongono il loro punto di vista e goccia dopo goccia scavano il solco.
Andrebbe tutto bene se non ci trovassimo in una profonda crisi sociale, profondissima crisi sociale, che domani sarà peggiore e peggiorerà dopodomani.
Ed è questo l’obbiettivo di lor capitalisti moderni, è questo il modo per impossessarsi della cosa pubblica, devastando il tessuto sociale non ci sarà piu alcun ostacolo ai loro obbiettivi.
Questo è sicuramente complottismo penserà qualcuno e non fatti reali, tanto c’è il telequiz, il presentatore con la bella faccina sorridente pagato 100 mila euro al giorno.
Circa l’anno scorso ho proposto che i profughi facessero i lavori socialmente utili, ho visto che poi qualcuno ha avuto la stessa idea o che è stata presa in considerazione la mia.
Bene, la ritiro.
Non si può? pazienza.
Non l’avrei mai fatta se avessi saputo che certe persone senza arte ne parte senza radici culturali probabilmente deviate da una società distortà avrebbero messo in italia lo ius soli praticamente invogliano gli immigrati a fare figli.
La mia idea di integrazione non è compatibile con la loro idea di integrazione,di questi benestanti di sinistra con i loro amici borghesi confindustriali con speudointernazionalisti di sto c***o.
A questo punto frontiere chiuse come in messico, il mare nostrum se lo organizzi la libia sul suo mare con i soldi della UE.
Dopotutto è anche loro il mare nostrum, giusto?
Lo diceva Gheddafi, per fermare l’immigrazione servono soldi.
I francesi che sanno bene cosa significa ius soli, che hanno una società tremendamente vicina al baratro della guerra civile gli hanno mandato contro l’aviazione.
Qui non c’è in gioco l’europa, chissenefrega dell’europa è un fattore secondario.
Qui c’è in gioco la democrazia prima di tutto, la sovranità monetaria e popolare e la tenuta stessa della società.
Cioè se dobbiamo esistere o se diventeremo entità astratta fatta da persone senza arte ne parte, con il cervello pieno solo delle solite str***ate partorite dai media.
Una società zombie in balia degli usurai di turno, una società schiava dei poteri forti e delle multinazionali che pagano il pizzo alla mafia internazionale.
Di quelli che le guerre le scatenano apposta da 50 anni, perchè così il prodotto interno lordo cresce e c’è l’uscita dalla crisi economica.
Di quelli che sfruttano gli africani e distruggono le loro bellezze paesagistiche per depredare le loro risorse, di quelli che ne comprano i campi da coltivare per poi mettere il cibo negli aerei e sfamare il proprio numeroso popolo mentre a noi mandano in onda le pubblicità della gente come in africa muore di fame e beve acqua sporca.
Oggi non lo possiamo dire perchè non ce ne rendiamo conto,ma i posteri ,se saranno fortunati, potranno dire che in questi anni si è verificato il piu grande attacco di tutti i tempi alla democrazia, con un combinato disposto terribile che ruba sovrantà agli stati per darla alle multinazionali e alle agenzie internazionali del ranking sul debito, e questo rimarrà nei libri di storia, a bocce ferme, se saranno fortunati.
Se non saranno fortunati non ci sarà scritto nulla nei libri di storia, il piu grande attacco avrà avuto il successo finale e nemmeno i posteri se ne potranno rendere conto.
E ritornando all’immigrazione, come ho già scritto molti mesi fa chi vuole lo ius soli creerà solo barriere all’ingresso di nuovi migranti, e in quell’articolo fatto in tempi non sospetti avevo avuto modo di spiegarne le motivazioni.
E siccome io di mio sono contrario alle barriere(anche perchè non reggerebbero) e non ho alcuna intenzione di favorire gli scafisti grazie allo ius soli e favorevole all’accoglienza dei profughi che però dopo il periodo in Italia in cui fuggono dalla guerra devono far ritorno alla loro casa, e siccome sono favorevole alle espulsioni dopo aver comunque aiutato il migrante che arriva sul territorio italiano e insegnatogli un lavoro non posso assolutamente essere d’accordo con lo ius soli e con il regalo della cittadinanza e nemmeno alla famiglia surrogata che evidentemente non è naturale come invece è scritto nella costituzione.
Gli stati uniti d’America hanno vinto la seconda guerra mondiale(non solo loro a dire la verità) e ora vogliono imporci il loro stile di vita e le loro leggi.

Il prossimo attacco sarà un referendum per avere un senato dei 100 “come negli stati uniti” dopo una riforma costituzionale fatta dal governo e non dal parlamento e richiesta dall’unione europea.
Nell’articolo intitolato La “mano invisibile” di Renzi sulle assemblee elettive  ho inserito i risvolti politici del capitalismo moderno.
Invito a Resistere all’agressione mondialista in corso.

Articoli correlati :

Densità di popolazione, consumo del suolo e immigrazione:
https://giamps78.wordpress.com/2014/11/13/densita-di-popolazione-consumo-del-suolo-e-immigrazione/

Lo “ius soli” inasprisce la lotta all’immigrazione clandestina e aumenta il razzismo. Applicazione della nuova tassa sul Thè:
https://giamps78.wordpress.com/2014/10/24/ius-soli-inasprisce-la-lotta-allimmigrazione-clandestina-e-aumenta-il-razzismo/

Ci mancava solo la speculazione economica sui profughi:
https://giamps78.wordpress.com/2015/09/08/ci-mancava-solo-la-speculazione-economica-sui-profughi/

Regalare la cittadinanza vuol dire essere di sinistra?
https://giamps78.wordpress.com/2015/09/27/regalare-la-cittadinanza-vuol-dire-essere-di-sinistra/

La cittadinanza “facile” favorisce gli scafisti:
https://giamps78.wordpress.com/2015/06/15/la-cittadinanza-facile-favorisce-gli-scafisti/

Il sistema fallito e le vecchie proposte sull’immigrazione:
https://giamps78.wordpress.com/2015/07/17/il-sistema-fallito-e-le-vecchie-proposte-sullimmigrazione/

RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE all’aggressione mondialista:
https://giamps78.wordpress.com/2015/09/19/resistereresistereresistere-contro-laggressione-mondialista/

La “mano invisibile” di Renzi sulle assemblee elettive
https://giamps78.wordpress.com/2015/09/23/la-mano-invisibile-di-renzi-sulle-assemblee-elettive/

Annunci