Non ha senso chiedere qualcosa a Mattarella

Non ha senso scrivere un qualche cosa all’attuale presidente della repubblica, è lo scudiero dell’attuale presidente del consiglio ed i risultati si vedono quotidianamente.

Bisogna usare misure non convenzionali,per fargli capire come girano le cose…

Nessun utile idiota dei renziani dovrebbe presentarsi a votare per l’elezione dei giudici della corte costituzionale.

Se li votino da soli i 3 giudici a maggioranza dei 3/5.

Si votino da soli i loro giudici visto che vogliono stravolgere la costituzione con un patto extra parlamentare con dei metodi assolutistici.

Vediamo quale utile idiota di minoranza si presenta per andare a votare i giudici.

Ma per far questo serve l’unità delle minoranza, non che poi alla prima telefonata di Renzi si assapora di avere un giudice costituzionale.

Unità vuol dire unità. non che alla mattina si stà con i tedeschi e alla sera con i partigiani.

Qualcuno della minoranza rinuncia ad un giudice, rinuncia a votare favorevolmente sull’IMU, qualcun altro rinuncia alla legge sui diritti civili, etc etc.

Ognuno deve rinunciare a qualche cosa se vuole fermare questo scempio delle istituzioni e non scodinzolare al cospetto di renzi alla prima chiamata.

L’astensione o la non partecipazione al voto deve essere il massimo consentito dicendo la seguente frase : “vorremmo votare favorevolmente, in condizioni normali lo avremmo fatto, purtroppo non siamo in condizioni normali, l’esecutivo del partito democratico vuole uccidere la repubblica con una legge costituzionale pericolosa per la democrazia italiana, votatevela da soli così come vi cambiate la costituzione a vostro uso e consumo”.

fino al giorno del referendum,dal giorno dopo liberi tutti, si spera.

Articoli correlati :
La politica dei 5 forni per fregare gli utili idioti delle minoranze
https://giamps78.wordpress.com/2015/10/08/la-politica-dei-5-forni-per-fregare-gli-utili-idioti-delle-minoranze/

Annunci