TTIP , i padri costituenti si staranno rivoltando nelle loro tombe

Trattato di libero scambio va contro i trattati europei, va contro la cessione di sovranità che gli stati hanno dato all’unione europea, in quanto la sovrantità l’hanno data all’unione europea e non quindi ad altri stati al di fuori dell’unione.
Ci sono dunque gli estremi per un ricorso, perchè le regole di produzione dei beni vengono fatti altrove, al di fuori della UE contrariamente a quanto descritto nei trattati nei confronti della sovranità ceduta alla UE dagli stati membri.
L’unione europea è fatta di corrotti come la FIFA, prende soldi per farci fuori a noi, per renderci schiavi dell’imperialismo americano, hanno fatto un sondaggio e il 97% ha detto che non vuole il TTIP, se facessero un referendum il risultato sarebbe il medesimo, uno schifo, loro fanno schifo, i padri cosituenti si stanno rivoltando nelle loro tombe.

La segretezza e la non divulgazione dei testi è un affronto all’umana civiltà del duemila, è una millanteria di governanti pazzi, ritornerà il popolo, e quando ritornerà ne vedremo delle belle.

Vi verranno a prendere a calci nel di dietro, i vostri soldi varranno zero, nessun paradiso fiscale vi potrà proteggere.

Annunci