Lettera aperta ai giornalisti : signore e signori abbiamo scherzato

Ripetere le stesse cose da anni non serve a nulla quando di fronte c’è un muro di gomma dell’informazione che è MAFIA LEGALIZZATA.

Si cari amici giornalisti, SIETE DEI MAFIOSI, ma senza sapere di esserlo, ora vi spiego perchè lo siete, perchè difendete l’ideologia capitalista che distrugge il pianeta.

Voi siete amanti dello scopo di lucro, quello che dice “gli interessi del singolo creano ricchezza per tutta la società, e la ricchezza della società è la somma degli interessi dei singoli”.

Il mercato libero può regolare gli scambi tra singoli, chi merita ottiene lucro mensile, che demerita chiude i battenti.

Voi cari giornalisti guadagnate con i soldi delle pubblicità, cioè dall’incremento della produzione di beni e servizi dovuti alla visibilità che voi date a quei prodotti.

Dunque siete i primi ad alimentare il mercato, vivete con la pubblicità, assecondate lo scopo di lucro dell’individualismo spinto nel mercato.

Il mercato deve produrre quantità sempre maggiori di beni e di servizi, per far questo deve utilizzare prodotti che permettono produttività e rendimenti piu alti, a scapito della salute del pianeta intero.

L’opulenza in realtà è fittizia, non siamo piu ricchi, stiamo consumando tutte le risorse del pianeta, stiamo uccidento intere specie di essere viventi a causa di questo modo di intendere il mercato e gli scambi.

Stiamo assistendo all’assalto di questo capitalismo a tutto ciò che è pubblico, gli stati sovrani, come voi giornalisti d’altra parte ,ormai sono asserviti a questi poteri.

Non si vede in giro nessuno che dica “stop allo scopo di lucro” ma tutti vanno in giro a tessere le lodi del mercato.

E allora per una produttività maggiore magari buttiamo pesticidi, uccidiamo tutte le api selvatiche con i prodotti tossici, tanto loro non rientrano nel vostro modello capitalistico dello scopo di lucro, INFATTI LAVORANO GRATIS.

Tagliamo gli alberi, anche loro producono ossigeno gratis.

Facciamo crescere il numero degli abitanti del pianeta e aumentiamo le produttività con OGM, con pesticidi chimici e altri veleni.

E’ noto che i libri degli economisti che fanno girare il mondo si basano su emerite falsità, nella loro definizione di lavoro qualsiasi cosa ha un valore, dunque implicitamente tutti i compiti svolti dalla natura in modo gratuito sono per definizione senza valore.

Quindi .

Questo capitalismo ci farà uccidere tutti, ci penseranno le multinazionali ad impollinare i fiori e le piante, così da evitare l’estinzione di ogni essere vivente sul pianeta?

O forse inventeranno i nuovi droni anti-terroristi(cioè anti loro stessi) per svolgere questo compito

Cari giornalisti, vi propongo dunque di prendere possesso del vostro giornale e di trasformarmo in associazione senza scopo di lucro, di accettare le pubblicità solo da chi non prevede scopo di lucro nei propri statuti.

E di rinunciare involontariamente ad essere mafiosi, perchè il prezzo da pagare sarà alto.

Annunci